Logo Museo Villa dei Cedri - Bellinzona Logo Museo Villa dei Cedri - Bellinzona

DEU  |  FRA  |  ENG

Attività culturali

Eventi privati

Il Museo Villa dei Cedri offre la possibilità di organizzare eventi privati (matrimoni, feste o altro) e serate ad hoc (incontri, convegni, presentazioni e visite guidate) negli spazi del suo Parco e del tensydome.

Potete offrire ai vostri ospiti una visita a porte chiuse, guidata e tematica, sia alla mostra temporanea, piuttosto che alla Villa e al suo parco, per scoprire i segreti di questo patrimonio culturale della città di Bellinzona, accompagnata da un brindisi o da una degustazione con sommelier professionista.

 

La richiesta di utilizzo deve essere presentata in forma scritta specificando il tipo di evento. Sulla base della programmazione delle proprie attività e del tipo di manifestazione proposto, la direzione del Museo potrà accogliere o meno la richiesta.

 

Informazioni e prenotazioni:

Chiamare il numero +41 (0)58 203 17 30 o scrivere a museo@villacedri.ch

Trovate qui i nostri suggerimenti per un evento serale indimenticabile, da un brindisi con visita guidata tematica a una degustazione di vini, birre o champagne guidata da un sommelier professionista, abbinata allo lo standing dinner servito nella Tensy-Dome, una struttura unica nel suo genere in Svizzera, situata all’interno del parco secolare della Villa.

 

Siamo a vostra disposizione per comporre il vostro programma ad hoc.

Museo Villa dei Cedri - Bellinzona Musei - Città di Bellinzona

© 2018  |  crediti  |  note legali  |  contatto