Il progetto Theparders2020 approda nel parco di Villa dei Cedri con una serata musicale d'eccezione, all’insegna dello “sperimentare innovando”!
L’offerta di Theparders2020 propone un’esperienza d'ascolto condivisa con altoparlanti o cuffiette che gli avventori stessi dovranno portarsi. Il rischio di disturbo reciproco non sussiste, dal momento che i partecipanti si troveranno a potersi distribuire in uno spazio aperto e distanziato. Sul posto sarà a disposizione un angolo ristoro dove si potranno acquistare bibite rinfrescanti.
VINYL SOUND & LIQUID SHOW CLUB, L’OFFERTA MUSICALE IN BREVE
Collezionisti e ricercatori di 45 giri e 33 giri originali G.B. (Gianni Bassi) & Henry (Enrico Lazzeri) sono i fondatori, insieme a Big Boss (Omar Mariani) e Sick Boy (Theo Micioni), del club Vinyl Sound and Liquid Show, che annovera già parecchie serate all'attivo sulla scena nazionale e internazionale. G.B.& Henry proporranno un giro nel mondo nelle culture musicali più rare e interessanti: afrobeat, worldmusic, funk e altro ancora
NUMERO DI POSTI LIMITATI CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO L’1 LUGLIO 2020
Annunciarsi presso il Museo al numero +41 (0)58 203 17 31 o inoltrare una email all’indirizzo mediazione@villacedri.ch. Costo d’ingresso CHF 10 con entrata dal cancello di Piazza San Biagio.
ATTENZIONE
In caso di cattivo tempo, l’evento sarà posticipato a sabato 11 luglio 2020, alle medesime condizioni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Consultare https://www.facebook.com/events/316008962894658/
oppure contattare il responsabile del progetto
Giacomo Meschini
info@theparders.ch
Per l’occasione, le sale del Museo saranno aperte fino a termine serata e con ingresso gratuito per coloro che partecipano alla serata, sempre nel limite delle prescrizioni COVD-19 che si trovano al seguente link https://www.villacedri.ch/COVID-19.